angy con l'italiano...il famoso new boyfriend!!!

« Older   Newer »

1. l@r@

User deleted

meglio guardare il lato positivo: italiano.... .....Italia..... ..........Angielogy
    se va bene a lei...

Edited by l@r@ - 6/1/2005, 16:55

2. Scooby-doo

User deleted

ma nooooooo!!
    ok è italiano e quindi se angelina venisse qui piu spesso certo non sarebbe male... però, sinceramente preferisco di no, insomma, se viene qui per QUEL COSO!!!
    io spero che non sia vero che stanno insieme, sennò mi viene proprio da dire, che Angelina è tanto bella, ma proprio ha le fette di prosciutto sugli occhi!!!

3. _ShiVa_22_LoVeS_AJ

User deleted

Suvvia...nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace!!!
    Anke se insisto con il dire ke Angelina dovrebbe passare dall'oculista, penso stia diventando un po' miope.....ma come fanno a dire ke quello è un playboy???forse xkè c'ha ri sorrdi???
    Cmq, guardiamo il lato positivo....se stanno davvero insieme, c sono grandi possibilità ke Angelina venga in Italy un po' +spesso.....anke se preferirei se ne trovasse uno 1po' +decente.....
    LA TUA FELICITà INNANZITUTTO, ANGIE...

4. Scooby-doo

User deleted

della serie, se piace a lei...!

5. lolly19

User deleted

Ragazze, non possiamo dire che il COSo non merita la nostra Angie, perchè non lo conosciamo e non possiamo giudicarlo solo dall'aspetto fisico ...
    e poi l'importante è che piaccia a lei e che la renda felice!!!

Vediamola dal lato positivo

6. -silvi@-

User deleted

CITAZIONE (lolly19 @ 11/1/2005, 22:04)
    Ragazze, non possiamo dire che il COSo non merita la nostra Angie, perchè non lo conosciamo e non possiamo giudicarlo solo dall'aspetto fisico ...
    e poi l'importante è che piaccia a lei e che la renda felice!!!

...e ke nn sia una delle solite cazzate.......cosa mooolto probabile

7. AleStaff

User deleted

user posted image

io mi fido degli uomini e del diavolo che c'è in loro che non mi fido..

Group

Status
    ma è giovane nell'altra foto sembrava più vecchio o era un'altra persona?

9. Shiva!

User deleted

Ma non è lo stesso ke c era nell altra foto

10. -silvi@-

User deleted

ah xò!
    poraccio l'altro tipo nn c'entrava niente!

11. lulajolie

User deleted

ke bordello!!|!

Group

Status
    Intervista della bbc ad Angelina alla premiere di Londra della settimana scorsa

Spero contribuisca a mettere la parola fine a questa ennesima, falsa notizia (a cui peraltro, personalmente, non ho mai creduto ....piuttosto indagherei su questo signor Patini: credo si sia fatto una bella pubblicità in giro per il mondo!!!).

Oliver Stone's epic new film 'Alexander' premiered in London yesterday (Wednesday) and Radio 1's entertainment reporter, Briggy Smale, got the chance to talk to the stars before they headed down to Leicester Square.

The interviews took place in the Dorchester Hotel and the first person she spoke to was Angelina Jolie.

Angelina, who plays Alexander's mum, looked stunning in a floor length scarlet dress and matching shoes.

However, they soon got on to the not so glamorous topic of whether Angelina enjoys taking her son Maddox on the school run:

Angelina: "It's fun! I think it's a nice part of life and it was something that I was looking forward to."

Briggy: "Do you mix with the mums and have coffee mornings?"

Angelina: "I don't really no, but I do know a few from running in to them. I'm pretty in and out to be honest."

Briggy: "A lot of Radio 1 listeners have been reading the papers and are wondering if you had a fling with Colin..."

Angelina: "No, I didn't - I was playing his mother! I actually take my job mores seriously than that, so I wouldn't be playing someone's mother and sleeping with them at the same time."

Briggy: "How do you feel about all the press attention that you've been getting? There's been a lot recently about an affair with Brad Pitt and a new Italian boyfriend."

Angelina: "My mother asked about the Italian boyfriend thing, but I have no idea what that's about! And as for Brad, we just worked together and they always tie me with anybodyI work with. The Italian one is a new one though, and I find it really funny as I have no idea where it came from."

13. Cachin

User deleted

ma andate in pensione, giornalisti del cavolo

14. Shiva!

User deleted

Qualkuno mi da una mano a capire cosa dicono?

15. Scooby-doo

User deleted

meno mLE K è UNA CAZZATA... PERCHè STO TIPO NON MI PIACE PER NIENTE...!

33 replies since 4/1/2005, 16:10   365 views